Pure Zambia – Zambia

Immergiti in habitat selvaggi, ritmi ancestrali e spettacoli naturali

11 giorni / 10 notti

Fly-in

Animali e Natura

Viaggio di Nozze

Sport e Avventura

pure-zambia

1°giorno: Arrivo a LUSAKA e trasferimento al LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK

Arrivo all’aeroporto di Lusaka dove un trasferimento in auto di circa 3 ore vi condurrà presso la prima meta del vostro viaggio, il Lower Zambezi National Park. Cena e pernottamento al lodge.

2° giorno: LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK

Il Lower Zambezi National Park è il più recente dei 19 parchi nazionali del Paese e si svela ai visitatori in tutta la sua natura selvaggia e meravigliosa. Le rive del fiume sono ricoperte da una folta vegetazione e rappresentano un habitat millenario per grandi pachidermi, superbi felini, coccodrilli, ibis, bufali e molto altro ancora. Realmente un paradiso. Pasti e pernottamenti al campo. Incluse 2 attività al giorno a scelta tra pesca, walking safari, safari in canoa lungo il fiume, visita ai villaggi locali, escursioni in barca e full day game drive nel Lower Zambezi National Park.
Scopri di più su LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK

pure-zambia

3° giorno: SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

Trasferimento in auto per un altro meraviglioso parco, il Lower Zambezi National Park, che sarà possibile raggiungere dopo circa 4 ore e 1/2. Trasferimento al lodge, cena e pernottamento. Pasti, pernottamenti ed attività incluse.

4° e 5° giorno: SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

Il South Luangwa è il più importante tra i parchi nazionali zambiani ed offre al visitatore scenari da sogno con la sua abbondanza e varietà di animali che vivono e popolano i circa 9000 km quadrati di natura selvaggia ed incontaminata. Gli esperti annoverano questo parco tra i più maestosi di tutta l’Africa e nei primi posti tra i più belli del continente. Il punto di forza di questo parco sono i game drive. Pasti, pernottamenti ed attività incluse.
Scopri di più su SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

6° giorno: KAFUE NATIONAL PARK

Trasferimento in auto fino all’aeroporto da dove si partirà alla volta del Kafue National Park. Cena e pernottamento al lodge.

young-lions-1-photo-by-lower-zambezi-lodge
LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK
wildlife-lion-portrait
SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

7° e 8° giorno: KAFUE NATIONAL PARK

Il Kafue National Park, con i sui 22,400 km quadrati di estensione, è il secondo parco nazionale più grande dell’Africa ed è caratterizzato da innumerevoli paesaggi ed ecosistemi, dalle vaste pianure di Nanzhila a sud, ai paesaggi lacustri di Itezhi-tezhi, alle zone di bosco fitto fino al più classico paesaggio della foresta di Miombo nella porzione centro-settentrionale. Nel corso di questo safari si campeggerà nel settore settentrionale del parco, vicino al fiume Lufupa ed i safari fotografici saranno nell’area. Pranzi cene e pernottamenti al lodge. Attività incluse.
Scopri di più su KAFUE NATIONAL PARK

9° e 10° giorno: KAFUE NATIONAL PARK

Un trasferimento in auto di circa 1 ora e 1/2 vi condurrà in una remota e selvaggia aera del parco che si trova a circa 400 km a nord delle maestose cascate Victoria. Il lodge é adagiato in un punto molto remoto del fiume Kafue. I giochi di colori che si creano e la fauna locale é eccezionale. Saranno due giorni anche all’insegna del relax, dove il tempo verrà scandito da ritmi ancestrali. Pernottamento al lodge. Inclusi i pasti e le attività prevalentemente fluviali o lungo il fiume.

11° giorno: LUSKA – volo di rientro

Il viaggio è purtroppo giunto al suo epilogo. Dopo colazione trasferimento in auto di circa 4 ore 1/2 vi condurrà all’aeroporto di Lusaka per poi proseguire con il volo di rientro.

leopard-mayukuyuku-photo-by-african-view-tours-and-safaris
KAFUE NATIONAL PARK
leopard-photo-by-konkamoya-lodge
KAFUE NATIONAL PARK

Scopri di più sull’itinerario Pure Zambia

Richiedi informazioni su questo itinerario


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.