Bush & Beach – Zambia e Malawi

Stupore e relax sono gli imperativi di questa esperienza

12 giorni / 11 notti

Fly-in

Animali e Natura

Viaggio di Nozze

Sport e Avventura

bushbeach

1°giorno: Arrivo a LUSAKA e trasferimento al LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK

Arrivo all’aeroporto di Lusaka, dove un trasferimento in auto di circa 2 ore e mezza vi condurrà presso la prima meta del vostro viaggio, il Lower Zambezi National Park. Cena e pernottamento al lodge.

2° e 3° giorno: LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK

Il Lower Zambezi National Park è il più recente dei 19 parchi nazionali del Paese e si svela ai visitatori in tutta la sua natura selvaggia e meravigliosa. Le rive del fiume sono ricoperte da una folta vegetazione e rappresentano un habitat millenario per i grandi pachidermi, superbi felini, coccodrilli, ibis, bufali e molto altro ancora. Realmente un paradiso. Pasti e pernottamenti al campo. Incluse 2 attività al giorno a scelta tra: pesca, walking safari, safari in canoa lungo il fiume, visita ai villaggi locali, escursioni in barca e full day game drive nel Lower Zambezi National Park.
Scopri di più su LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK

bushbeach

4° giorno: SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

Trasferimento in auto per Lusaka da dove si procederà con un volo che partirà alle 16:30 per Mfuwe con arrivo alle 17:40. Trasferimento al lodge, cena e pernottamento.

5° e 6° giorno: SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

Il South Luangwa è il più importante tra i parchi nazionali zambiani ed offre al visitatore scenari da sogno con la sua abbondanza e varietà di animali che vivono e popolano i circa 9000 km quadrati di natura selvaggia ed incontaminata. Gli esperti annoverano questo parco tra i più maestosi di tutta l’Africa e nei primi posti tra i più belli del continente. Il puto di forza di questo parco sono i game drive. Pasti, pernottamenti ed attività incluse.
Scopri di più su SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

7° giorno: LILONGWE – LIKOMA ISLAND

Trasferimento in auto fino all’aeroporto di Mfuwe da dove si partirà alla volta del vicino Malawi. Il volo non sarà diretto, ma via Lilongwe, e vi condurrà fino ad una paradisiaca isola, per l’esattezza Likoma Island, nel lago Malawi. Cena e pernottamento al lodge.

lion-lower-zambezi-photo-by-african-view-tours-and-safaris
LOWER ZAMBEZI NATIONAL PARK
kayamawa55_1600x1200
LAGO MALAWI

8°, 9°, 10°, 11° giorno: LAGO MALAWI – LIKOMA ISLAND

II Lago Malawi, seppur poco nominato e conosciuto, è il terzo lago africano per grandezza. Si tratta di un’enorme distesa d’acqua luccicante e cristallina, popolata da pesci variopinti, ma non solo! Lungo le sue sponde numerose sono le paradisiache insenature che offrono incantevoli spiagge che sembrano dipinte e surreali, ma ci sono anche villaggi animati e colorati dove il ritmo della vita è scandito dalle acque del lago… ed alzando la testa, lo sguardo si posa sulle verdi colline! Pensione completa.
Scopri di più su LAGO MALAWI

12° giorno: LIWONDE – VOLO DI RIENTRO

Il viaggio è purtroppo giunto al suo epilogo. Dopo colazione trasferimento per l’aeroporto di Likoma e volo per Lilongwe. Volo di rientro.

kafue_national_park_039
SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK
game-drives-lions
SOUTH LUANGWA NATIONAL PARK

Scopri di più sull’itinerario Bush & Beach

Richiedi informazioni su questo itinerario


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.