CHI SIAMO

Questa risposta è realmente molto difficile... chi siamo? Beh, semplicemente due persone che non si sentono di definirsi delle ‘malate d’Africa’, ma semplicemente due appassionate di viaggi, in modo particolare delle emozioni che un viaggio può regalare e che restano per la vita, legate ad un particolare momento della nostra esistenza.

E noi sappiamo molto bene come l’Africa possa aiutarci in questo, come sappia farci regalo dei suoi silenzi, dei suoi spazi immensi, dei suoi colori, dei suoi suoni, profumi, animali, etnie, sole, dolore, gioia, fatica, musica... e, come per magia, tutto ciò non transita dagli occhi, ma colpisce direttamente al cuore, sconvolgendo tutti gli altri sensi.

Per tutte queste ragioni abbiamo deciso di impiegare la nostra esperienza, accumulata e cresciuta in tanti anni di lavoro, sempre dedicata ad attività legate al turismo, svolgendo la nostra opera presso agenzie di viaggio, tour operators ed anche a contatto con la gente, cercando di capire i loro desideri ed i loro disappunti, trasformandola in qualcosa di nostro. Noi siamo italiane ma AFROZAPPING è il nostro tour operator che nasce e cresce sul territorio namibiano, con sede a Windhoek, con l’obiettivo di aiutarvi a realizzare il vostro progetto di viaggio e trasformarlo nel viaggio più bello della vostra vita.